Unisciti a noi su Facebook!

Clicca "Mi Piace" e otterrai subito 1 Euro di sconto da usare quando vuoi!

I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Fornitori

Tags

Costi di Spedizione su Preziosi Ecobio

Ordini da 0 a 19,99 euro: 4,90 euro

Ordini da 20 a 39,90 euro: 2,90 euro

Spedizione gratuita da 39,90 euro

Supplemento di 1,00 Euro per le Isole

 


 

Trasporto

Spediamo con corriere espresso Bartolini. Gli ordini vengono evasi e consegnati dal lunedì al venerdì. I pacchi vengono spediti, salvo imprevisti dovuti al Corriere, entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine e subito dopo aver ricevuto l’accredito della somma dovuta. Qualora si verificassero ritardi il cliente verrà tempestivamente avvisato.

Appena il pacco verrà preso in carico dal corriere invieremo al destinatario una e-mail di conferma con il numero di riferimento della spedizione e l’indirizzo web dove seguire l'avanzamento. In caso di problemi circa la consegna del pacco è possibile contattare direttamente il corriere http://www.brt.it .

n.b. Per spedizioni in località difficili o disagiate, Laguna Veneta ed Isole Minori spediamo con PaccoCelere3 di Poste Italiane (tracciabile) ed i costi della spedizione rimangono invariati. Una volta effettuato l'ordine verrete avvisati per email della spedizione. Per questo tipo di ordini chiediamo un minimo d'ordine di 50,00 euro.


 

Consegna

Per la consegna degli acquisti è possibile scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l'indirizzo privato di una persona che possa ricevere la merce. Per la consegna della merce è indispensabile la presenza di qualcuno all'indirizzo indicato nell'ordine. E' possibile, su richiesta, spedire la merce in fermo deposito presso la filiale di zona più vicina al cliente, che potrà ritirare comodamente il proprio pacco recandosi in filiale negli orari d'ufficio.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato nei materiali di chiusura. Eventuali incongruenze dovranno essere tempestivamente contestate apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Non è possibile chiedere consegne su appuntamento al corriere. E' possibile specificare un giorno esatto per la consegna, ma NON la fascia oraria, che viene decisa in autonomia dalla filiale Bartolini di competenza e comunicata il giorno prima tramite email o sms.


 

Mancata Ricezione del Pacco

La merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario che è tenuto a specificare se sul campanello è presente un nome differente dal suo. Nel caso in cui non venisse comunicato con esattezza il nome riportato sul campanello e per il corriere fosse impossibile effettuare la consegna per questo motivo, verranno addebitate 5 euro a copertura di una parte del costo sostenuto per la riconsegna e la giacenza.

Nel caso in cui il corriere non sia riuscito a trovare nessuno all’indirizzo di consegna specificato al momento dell’ordine e ciò avvenga per due volte consecutive e nel caso in cui il cliente rifiuti la ricezione del pacco presso la filiale Bartolini della propria zona , Preziosi EcoBio può rispedire il pacco presso la propria sede addebitando al cliente euro 20,00 per le spese sostenute e gli imballaggi.


 

Dubbi? Domande?  Scrivici!

Per ulteriori informazioni ed assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto on line vi preghiamo di contattarci ai seguenti indirizzi e-mail, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!


info@preziosi-ecobio.com

commerciale@preziosi-ecobio.com