Categorie

I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Un Detergente che Inebria!

Pubblicato: 02/08/2017 12:11:17
Categorie: Cosmesi Ecobio

Della serie "gli usi che non ti aspetti"...

Come usare la fantasia in bagno e riceverne immense soddisfazioni :D

Buffo ma vero, come il paradosso del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte, talvolta mi capita di rimanere in casa senza qualche prodotto fondamentale tipo, che ne so, il bagnoschiuma! Tuttavia il mio bagno assomiglia ad un bazar ecobio e quindi, laddove il prodotto manca, basta usare la fantasia.

Quella sera in cui non avevo bagnoschiuma ho visto lui, Il Gel Detergente Viso di Artes Quaero ed ho pensato "perché no?!" Diamogli una chance per la doccia. Considerando che è un prodotto TOP per la detergenza quotidiana del viso ho pensato potesse darmi soddisfazioni anche sul corpo.

Piccola parentesi: gli estratti principe sono la Bardana e la Propoli che sul viso rendono questo gel freschissimo adatto per tutte le pelli, sia quelle sensibili che le pelli tendenti ad impurità, alla lucidità ed all'acne. La formula è proprio quella di un gel che a contatto con l'acqua si trasforma in schiuma morbida ma lavante, delicatissima e con un profumo inebriante di limone.

Tornando alla famosa doccia, in assenza di altro ho pensato di provare lui per lavarmi. Che dire, se ho deciso di scriverci un articolo e consigliartelo puoi già immaginare quale sia stato l'esito! ;)

Lo Amo. Semplicemente amore indescrivibile misto a dipendenza di questo profumo e della sensazione freschissima che lascia sulla pelle. Ormai gli sono fedele, mi ha conquistata e sono già alla seconda confezione. Credo sarà impossibile abbandonarlo sia perché mi inonda la casa di profumo di spremuta di limone sia perché da settimane non sto usando nessun tipo di crema corpo...

Ma come?! Penserai come sia possibile e invece, niente di niente! Sarà questo caldo asfissiante ma nell'ultimo periodo ho difficoltà con le creme grasse e corpose ed ho smesso totalmente di usarle, ma ti dico la verità, dopo essermi lavata con questo detergente mitico non ne avrei neppure bisogno, ho la pelle vellutata, compatta, liscissima, non c'è traccia di secchezza.

Sono felicissima come una bambina che ha scoperto un tesoro! Ecco perché te lo consiglio vivamente, credimi, non te ne pentirai e poi, vuoi mettere il vantaggio di avere un solo prodotto per viso e corpo?!

Se anche tu sei curiosa di scoprire "gli usi che non ti aspetti" da un prodotto allora provalo e fammi sapere se anche a te ha creato dipendenza :D

Arianna

Condividi

Commenta

 (with http://)

PayPal